Valute:

Giuseppe Zanotti rock ispirato T-Strap Sandals Donne in pelle nera 130 millimetri E40065 002

€806.1  €95.7

  • Modello: Giuseppe Zanotti270245

Fai la scelta:

taglia









Da inserire:

Descrizione di prodotti

Giuseppe Zanotti rock ispirato T-Strap Sandals Donne in pelle nera 130 millimetri E40065 uso 002. Marchio delle gemme imitazione e cristalli di trasforma in un codice di carattere sexy per trasmettere il segnale selvaggio ma elegante, questi Giuseppe Zanotti Sandali vincere un sacco di lode e supporti di tanti personaggi famosi e perfino l'attrice di Hollywood tra cui il Beyonce, Britney Spears, ecc e sono chiamati come "Cenerentola". Più creativo di stile rende difficile rifiutare e sono davvero fatta per ogni ragazza e donna.

Giuseppe Zanotti Sandali sono grandi in progettazione per consentire i piedi di chi lo indossa si sentono vento fresco e respirare l'aria fresca. Nel frattempo, si può anche mostrare il suo affascinante collo del piede. I sandali è con cinturino alla caviglia disegno semplice che permette di ostentare la superiorità della vostra curva gambe che è anche abbastanza elegante da abbinare con il vestito. E le cinghie incrociate espone le vostre belle dita dei piedi. Forse si può dipingere un po 'smalto bello che sarebbe più bella e carino.

È possibile ottenere un paio di Giuseppe Zanotti Donna Sandali dalle scarpe vendita on-line in entrambi gli stili di open-toe o peep-dita dei piedi dipende dalla vostra preferenze. Ogni paio di sandali è di per sé una diversa dichiarazione di stile scarpe al fine di far emergere il meglio del tuo. . Non solo possono dare la tua esperienza look chic, ma anche con un buon umore per voi

Giuseppe Zanotti rock ispirato Sandali donna in pelle nera 130 millimetri E40065 002
Composizione T-Strap: Suola in cuoio, la cinghia, Inserti in metallo
Altezza plateau: 0,8 pollici
Altezza tacco: 5,1 pollici
roccia ispirazione per questo sandalo T-Strap in taglio vivo pelle di vitello nera con fibbie in ottone invecchiato e cinturino alla caviglia triple.