Valute:

Giuseppe Zanotti Sandali da donna in pelle nera 120 millimetri E40243 001

€749.0  €96.7

  • Modello: Giuseppe Zanotti520182

Fai la scelta:

taglia









Da inserire:

Descrizione di prodotti

Giuseppe Zanotti Sandali da donna in pelle nera 120 millimetri E40243 001. L'estate è alle porte e avete bisogno di un paio di sandali. Non c'è niente di meglio che il tipo di ingresso aperta dita Giuseppe Zanotti Sandali cui possono indossare in estate sotto la brezza e la luce del tempo splendere il sole. Con una certa altezza, forniscono l'illusione estetica del più alto e gambe sottili come sembra. E fanno anche i vostri piedi guardare più piccoli.

stile chic e pelle materiali di alta qualità prodotto che offre on-line, in modo che essi sono accoglienti e durevole abbastanza per farvi sentire bene e ti permettono di indossare per non solo una stagione. Potete vestire questo sandalo tacco frequentato per molti tipi di occasioni. Giuseppe Zanotti Sandali saranno ricompensate della vostra considerazione come uno dei più recenti calzature alla moda per questa estate.

Da Giuseppe Zanotti Sandali donna online, ci sono offerti con una serie di sandali tacco alto per le donne a prezzi soddisfacenti con sconti . Sono i più caldi scarpe uscita con il disegno grazioso e potete vederli indossati da molte donne che camminano per la strada. Man mano che i migliori amici che si preparano per la stagione, che sicuramente porterà un diverso ma meravigliosa esperienza estiva a voi

Giuseppe Zanotti Sandali da donna in pelle nera 120 millimetri E40243 001
Composizione:. Pelle scamosciato, zip posteriore, suola di cuoio, Applicazioni a contrasto
Altezza plateau: 0,8 pollici
Altezza tacco: 4,7 pollici
Mix & Match: sandali in camoscio nero con maxi pietre verdi alla caviglia e in bianco e nero tacco Natrix. Contrasto giallo e calce tamburellava in pelle di vitello.