Valute:

Sydney Giuseppe Zanotti piatto Sandali infradito donna in pelle marrone E50169002

€504.8  €88.2

  • Modello: Giuseppe Zanotti330394

Fai la scelta:

taglia









Da inserire:

Descrizione di prodotti

Sydney Giuseppe Zanotti piatto Sandali infradito donna in pelle marrone E50169002. Ampi e sottili tacchi, e una sottile suola di cuoio, flessibile, queste Giuseppe Zanotti Sandali donna sono solo un paio di spalline costituivano un corpo di scarpe decorato con strass o ossa "Fish" Swarovski coperte. Sono ancora i sandali in sospeso, il design è più semplice però. Legato con un cinturino alla caviglia sottile, in modo che i piedi non scivolare fuori i sandali, allo stesso tempo, sottolinea perfettamente la caviglia affascinante femminile.

Giuseppe Zanotti Sandali donna sono veramente diverso dagli altri sandali di marca che essi sono relativamente semplice in stile e colori sostituire la fantasia, design colorato. Ma sono ancora delicato nei dettagli. Tra i colori, sono principalmente in nero. Quando si mette su di loro, l'effetto è evidente che con un conseguente contrasto bianco e nero tagliente. Voi piedi sarà così carina.

Molte donne anche le celebrità a prescindere da qualsiasi età preferiscono indossare Giuseppe Zanotti Sandali donna. Si può vedere ci sono diverse donne sandali in tutti i tipi di stili che sono tutti adatti per l'attuale tendenza della moda offerto dalle scarpe vendita sito web. È possibile selezionare i colori di classe come il nero, che può andare bene con il vostro abito estivo, nel frattempo, sono anche i prodotti caldi di vendita on-line.

Sydney Giuseppe Zanotti piatto Sandali infradito donna in pelle marrone E50169002
    < li> sandali infradito piatte
  • pelle marrone
  • Pietre rosse e borchie in metallo dorato in dettaglio
  • fibbia-fissaggio della caviglia
  • suola in cuoio nero con logo
  • Fatto in Italia