Valute:

Yvette Giuseppe Zanotti blu classico stiletto pompe Donne Python impresso Vitello 115 millimetri Pelle E56105006

€415.0  €85.2

  • Modello: Giuseppe Zanotti290475

Fai la scelta:

taglia









Da inserire:

Descrizione di prodotti

Yvette Giuseppe Zanotti blu classico stiletto pompe Donne Python impresso Vitello 115 millimetri Pelle E56105006. Scarpe di progettazione di una serie di pompe Giuseppe Zanotti donne sono un ben amato e poco costoso tacchi alti per la stragrande maggioranza delle donne per sottolineare il suo aspetto e creare un attraente curva di figura. E a parte la caratteristica abbastanza di moda, sono progettati con una bella, sexy e naturalmente visualizzati sul sito web scarpe outlet. Queste pompe per le donne sono offerti on-line con l'ultima di stile per il 2015 la primavera / estate.

Non si può resistere al fascino di Pompe Giuseppe Zanotti donne e non può non essere attratti da loro profondamente solo perché sono così bello. A proposito del tipo di stile di vendita, si può scegliere liberamente in base alle vostre Preferenze di Google in quanto sono disponibili in punta a punta, punta rotonda così come il peep toe pumps on-line. Per quanto riguarda il disegno di colore, fino a quando il colore che gradite, voi tutti potreste trovarli sul sito web di uscita.

Per quanto riguarda le funzioni di pompe Giuseppe Zanotti donne, essi sono tenuti a diversità ad adatto a qualsiasi occasioni. Questi bellissimi tacchi alti pompe possono essere indossati con una bella abito da sera di essere il vostro miglior partner di ballo che permettono di danza incantevole la notte con il ritmo. Inoltre, possono anche andare bene bene per voi abbigliamento casual o formale per il lavoro o fare shopping.

Yvette Giuseppe Zanotti blu classico stiletto pompe Donne Python impresso Vitello 115 millimetri in pelle E56105006
  • 115 millimetri ( 4.5 pollici) con tacco 5mm (0,2 pollici) piattaforma interna
  • pompe a spillo classica
  • Blue python pelle di vitello impressa
  • Suola in cuoio con logo
  • Fatto in Italia